"Io cammino verso di lei."

Traduzione:I walk towards her.

4 anni fa

7 commenti


saledavi94

Toward o towards perché vanno bene entrambi?

4 anni fa

eviethegreat

Toward and towards are completely interchangeable. "Toward" is more common in the US, "towards" more common in the UK.

4 anni fa

irene-s66

Perché her e non she?

4 anni fa

umathurman

Perché she è soggetto, e her si utilizza invece per tutti i complementi, come in italiano per io e me, tu e te...

4 anni fa

Alessandra1313

Comunque da giusto anche solo la prep "to"

4 anni fa

Nikita.Miloae

non mi fa finire di perlare

2 anni fa

FRANCESCO819835

Perlare

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.