Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I ragazzi bevono il mio vino."

Traduzione:The boys drink my wine.

4 anni fa

13 commenti


_Mary21_

Come?! Ho scritto guys e me lo ha dato come errato!?

3 anni fa

_Mary21_

Davanti agli aggettivi possessivi non si mette mai l'articolo in inglese☺☺☺☺

3 anni fa

BanksyHack

Guys lo devi accettare!!!

3 anni fa

FrncscPrzz

Nn mi ricordavo bere

4 anni fa

MonicaBravi

ho scritto guys invece di boys e non lo accetta

3 anni fa

alspad

Ok, dovevo mettere l'articolo, ma "wine of mine" è scorretto?

3 anni fa

DeniseCoti

Si è sbagliato perché significherebbe "il vino del mio"

1 anno fa

lukabarabi

Io ho messo l'articolo e mi da errore....

3 anni fa

JackSonia

Anke io ho messo l'articolo e mi ha dato errore. .

3 anni fa

FrancescaC843687

Non mi ricordavo vino xD

3 anni fa

jeantraum

e no eh... vino te lo devi ricordare sempre

3 anni fa

BrunaMoget

A volte mi distraggo e sbaglio

2 anni fa

BrunaMoget

A volte sbaglio perche mi distraggo

2 anni fa