Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"How much is it?"

Traduzione:Quanto è?

5 anni fa

9 commenti


carlo962

perché how much is it e non how is it visto che how da solo vuol dire anche quanto? grazie Ciao

4 anni fa

tuna0tseb

(Credo) che senza il "much" la frase si potrebbe confondere con "Com'è?", visto che "how" porta anche il significato di "come"..

3 anni fa

carlo962

Grazie molto gentile, ci ero arrivato dopo. Bye

3 anni fa

antofalabella

ho sempre saputo e utilizzato questa frase per chiedere quanto costa!?

5 anni fa

tuna0tseb

Può anch'esso essere utilizzato così, ma non è la traduzione vera e propria; sarebbe come dire "Quant'è?" e non "Quanto costa?", come rispettivamente in inglese si traducono "How much is it?" e "How much does it cost?"..

3 anni fa

foroni

accetta pure quanto costa

4 anni fa

fioreurbi

quanto è , si dice anche : quant'è

3 anni fa

Ivan299252

Beh dovrebbe poter permettere di scrivere "quanto è il costo" oppure "quanto fa" oppure "quanto costa"....

3 mesi fa

StefanoRug19

20 euro bocca ricca

2 mesi fa