1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "How much is it?"

"How much is it?"

Traduzione:Quanto è?

May 9, 2013

11 commenti


carlo962

perché how much is it e non how is it visto che how da solo vuol dire anche quanto? grazie Ciao


tuna0tseb

(Credo) che senza il "much" la frase si potrebbe confondere con "Com'è?", visto che "how" porta anche il significato di "come"..


carlo962

Grazie molto gentile, ci ero arrivato dopo. Bye


antofalabella

ho sempre saputo e utilizzato questa frase per chiedere quanto costa!?


tuna0tseb

Può anch'esso essere utilizzato così, ma non è la traduzione vera e propria; sarebbe come dire "Quant'è?" e non "Quanto costa?", come rispettivamente in inglese si traducono "How much is it?" e "How much does it cost?"..


foroni

accetta pure quanto costa


fioreurbi

quanto è , si dice anche : quant'è


Ivan299252

Beh dovrebbe poter permettere di scrivere "quanto è il costo" oppure "quanto fa" oppure "quanto costa"....


lucianacri370721

In italiano ,la traduzione e: Quanto costa ciò. E perché me la dà errata?


Lorenzo939091

Quant'è non è un errore


rita746414

Quant'è non deve essere considerato errore!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.