Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I do not know what you want."

Traduzione:Non so cosa vuoi.

0
4 anni fa

5 commenti


emmettray

"Io non so quello che vuoi" perché è sbagliato?

18
Rispondi4 anni fa

serolod82

"Io non so ciò che vuoi" credevo potesse andar bene, ma mi dice che è sbagliato.

5
Rispondi3 anni fa

MAX367469

a me sembra più giusto "quello che" e non "cosa" e comunque non mi pare che debba essere considerato errore.

2
Rispondi1 anno fa

bellagamba

Io non conosco cosa vuoi....perché è sbagliata?

1
Rispondi13 anni fa

DanielaMus10

Ma perché è sbagliata?

0
Rispondi2 anni fa