Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She is independent."

Traduzione:Lei è indipendente.

4 anni fa

8 commenti


alexco7

! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

2 anni fa

antonioreds

ma ho scritto lei e' indipendente perche' mi da errore?

4 anni fa

RosaCosta6

Non accetta gli apostrofi al posto degli accenti nelle parole italiane, pertanto non avendo le vocali accentate sul mobile non metto nulla e viene accettato

4 anni fa

FrancoBons

Perché va scritto in inglese.

7 mesi fa

FrancoBons

Perché mi fai ritornare all'inizio? Semmai dammi errore e lasciami continuare.

7 mesi fa

FrancoBons

Fammi la cortesia di rispondermi perché non è regolare essere ignorato. Grazie

7 mesi fa

marina863754

she is indipendent

6 mesi fa

Lois740

meno male che non ti da sbagliato per gli accenti :D

3 settimane fa