Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Amo il cibo italiano."

Traduzione:I love Italian food.

4 anni fa

6 commenti


sevex87

The perchè non si mette?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

È il cibo italiano in generale, non specificato. Solo usiamo "the" con nomi non numerabile quando è specificato: "I love the italian food they serve in Luigi's"

2 anni fa

cfortuzzi

I like italian food ?

4 anni fa

antonio.ga74

Perché omettere obbligatoriamente l'articolo "the"?

3 anni fa

mouise
mouise

ho messo the e anche like ...a me sembra che possano andare no ?

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Putroppo, no. Perché non è specificato quale cibo italiano. È perchè "amare" è "love", c'è una differenza. Parliamo di: "Italian cheese, French fashions, German wine, Czech beer", ecc.

2 anni fa