"Amo il cibo italiano."

Traduzione:I love Italian food.

July 29, 2014

6 commenti


sevex87

The perchè non si mette?

December 9, 2014

WarsawWill

È il cibo italiano in generale, non specificato. Solo usiamo "the" con nomi non numerabile quando è specificato: "I love the italian food they serve in Luigi's"

July 7, 2016

cfortuzzi

I like italian food ?

July 29, 2014

antonio.ga74

Perché omettere obbligatoriamente l'articolo "the"?

May 16, 2015

mouise

ho messo the e anche like ...a me sembra che possano andare no ?

January 26, 2016

WarsawWill

Putroppo, no. Perché non è specificato quale cibo italiano. È perchè "amare" è "love", c'è una differenza. Parliamo di: "Italian cheese, French fashions, German wine, Czech beer", ecc.

July 7, 2016
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.