Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Tutti lo amano."

Traduzione:Everyone loves him.

0
4 anni fa

9 commenti


Marivan53

They all love him è sbagliato?

4
Rispondi3 anni fa

paoloprelo

Tutti non e' terza persona

1
Rispondi4 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

In realtà è terza persona, ma in italiano è terza persona plurale ma in inglese è terza persona singolare.

Concetto simile alla parola "people"/"gente", che è plurale in inglese ma singolare in italiano.

8
Rispondi4 anni fa

ciao208

They all love him Poteva andare bene? Mi ha dato errore

1
Rispondi3 anni fa

luciano.zu

Anyone loves him perchè è sbagliata?

0
Rispondi3 anni fa

SimEmy

Anyone vuol dire qualcuno..... tutti (riferito a persone) si traduce con everyone; everybody; all già è più generico ma credo possa andare bene.

0
Rispondi2 anni fa

flavy25

perchè non va bene all love him è scorretto? non capisco quando si usa everyone e quando è preferibile all... help!!!

0
Rispondi3 anni fa

luciagonza92764

Sieti grandi

0
Rispondi2 anni fa

Riny18
Riny18

Every people loves him è sbagliato?

0
Rispondi6 giorni fa