Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Febbraio è un mese grigio."

Traduzione:February is a gray month.

4 anni fa

12 commenti


Maartiiinaa

Ma si può dire sia Gray che Grey?

4 anni fa

NerdissimoPC

In tutti e due i modi, solo che Grey è inglese britannico, Gray è inglese americano.

2 anni fa

PietroLl

3 anni fa

lellapr51

Certamente e non va segnato errore

3 anni fa

Giuseppina831254

Che differenza fà gray month o month gray??

3 anni fa

GrilloGrigolano

Perché prima va l'aggettivo e poi il nome

3 anni fa

amalia2004

Prima aggettivo e poi nome

2 anni fa

feli70g

Gray and grey are different spellings of the same word, and both are used throughout the English-speaking world. But gray is more common in American English, while grey is more common in all the other main varieties of English. In the U.K., for instance, grey appears about twenty times for every instance ofgray. In the U.S. the ratio is reversed

3 anni fa

riantonio

february is a mounth grey non va bene?

4 anni fa

cavana

Hi riantonio ... l'aggettivo "gray" va collocato prima del nome.

4 anni fa

riantonio

vero.......grazie

4 anni fa

pippobaudo1

Scusatemi,ma grigio non é grey?grazie

3 anni fa