"Iamaspider."

Traduzione:Io sono un ragno.

4 anni fa

34 commenti


Evilness

Considerando che sono aracnofobica penso che mi ci voglia un buon terapista...al più presto

4 anni fa

MatteoGuarnieri

ahahahah mi dispiace per te :P

4 anni fa

SaSa60364

L'esercizio mi fa ribrezzo ogni volta che viene riproposto!

9 mesi fa

dona447898
7 mesi fa

Longstride1L

I am SpiderMan!!

4 anni fa

Petrit12

Ma che fai!!!!!spider-man no spider solo man vuol dire uomo

3 anni fa

sofiabussoni

secondo me non bisognerebbe preoccuparsi tanto del contenuto ma piuttosto questo esercizio serve per la grammatica!

4 anni fa

ilaian

Inventate frasi più...come dire...NORMALI!

4 anni fa

M.L.A.1

ecco

8 mesi fa

FrancaGian3

questa volta ho scritto giusto ragno spider....

4 anni fa

SimoneRuvi2

Ma perchè io sono un ragno che frase è?

10 mesi fa

M.L.A.1

Sono Peter Parker

8 mesi fa

sandro142636

Ho tradotto: "io sono un ragno" e mi dice sbagliato che la traduzione giusta e': "io sono un ragno" ????? Ma e' quello che ho scritto io!!!

8 mesi fa

M.L.A.1

Ma che senso ha sono un ragno?

8 mesi fa

FrancaGian3

mi domando perchè spider lo confondo con mouse... perché nel mio inconscio penso a Spidy (non so come si scrive) Gonzales.

4 anni fa

angelaanto
angelaanto

Speedy

1 anno fa

EliangelaA

I am a spiderwoman

2 anni fa

Alberto486607

Spider porc!

1 anno fa

AngelicaFe361360

Non voglio essere un ragno!!

1 anno fa

Gretalapiz

Non ha per niente senso! A meno che io non sia spiderman.... Comunque centra il sapere l'inglese quindi OK

9 mesi fa

dona447898

Ho fatto la traduzione Io sono un ragno e dice che è sbagliata . Potete aiutarmi nin caspisco ....

7 mesi fa

Salvo_k

"sono un ragno" andrebbe bene lo stesso...

5 mesi fa

JohanaAnnd

Ho fatto lo stesso perche mi risulta che ho fatto un sbaglio

1 mese fa

maya738898

I am a butman

1 mese fa

Danielat80372

Continua a darla sbagliata quando é giusta

1 anno fa

Alice_Willy

Che frase scema...blea!!

4 anni fa

gennychirco

Ma che cazz.....frasi squallide..

4 anni fa

MatteoGuarnieri

frasiiiii insensateeeeeeeeeeeee

4 anni fa

giannimorandi92

Noo, al massimo un gufoo.. ❤❤❤❤❤ st'MD se fa effetto..

4 anni fa

Roberta136188

;-)

3 anni fa

LiberatoFo

Io sono un ragazzo nn un ragno hahahhahah

3 anni fa

GiovannaPe971976

Non capisco. Io cosa ho scritto?

1 anno fa

Gretalapiz

Eh??

9 mesi fa

Brugellis

E io sono una tartaruga

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.