"I know a person whose father is a lawyer."

Traduzione:Io conosco una persona il cui padre è un avvocato.

4 anni fa

2 commenti


GabrieleSa51562

conosco una persona il cui padre fa l'avvocato

MI DITE PER CORTESIA DOVE SAREBBE IL MIO ERRORE!????

4 anni fa

sirioog

gli inglesi, molto più che gli italiani, distinguono la professione ed il mestiere. Essere avvocato ed esercitare come avvocato sono due cose distinte, per questo utilizzano il verbo essere per sottolineare la professione is a lawyer e il verbo to work works as a lawyer per indicare il mestiere. I'm a lawyer but I work as a police officer.

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.