"She is a girl."

Traduzione:Lei è una ragazza.

5 anni fa

95 commenti


JesseHanselman

Sono nuovo al Italiano, sto imparando questo corso perchè sono Americano, e voglio sapere italiano. Sto dicendo tutta giusta? Le risposte saranno apprezzato!

3 anni fa

ingrid.bel5

Per essere americano scrivi molto bene :-)

2 anni fa

Asietta69045

Infatti

1 anno fa

Alessandro

Non e male

2 anni fa

GiuliaRoma18

Good

2 anni fa

Dedsec16

Yes

1 anno fa

CosimoAles2

non tanto però si capisce invece io voglio tanto imparare inglese

10 mesi fa

IoanaManol8

Anche io

3 mesi fa

mariano515502

Scrivi abbastanza bene ma credo che dovresti ripetere gli artilcoli,aggettivi...

6 mesi fa

Erica991694

Per essere americano non è male.

3 mesi fa

greta676268

Si dai non e male

3 anni fa

sofia458218

Ma e uguale anche :io sono una bambina

1 anno fa

Oliverocca

Si dice "sto dicendo tutto giusto"

2 anni fa

sarag08

La sto dicendo tutta giusta

2 anni fa

EMANUELE113739

COME TI CHIAMI

9 mesi fa

EMANUELE113739

COME TI CHIAMI

9 mesi fa

Martina162796

certo sei molto bravo ma dimmi a impareto infretta vero? e comuncue. io sono martina

1 anno fa

AlbertoFal14

Comunque con la q

1 anno fa

paolo_jr

non riesco a capire "girl", mi sembra che dica "gro"

4 anni fa

filippo-b

La pronuncia adesso è corretta. :)

3 anni fa

mattiapitz1

Significa ragazza

3 anni fa

ingrid.bel5

Davvero? A me non sembra e poi lo devi sapere che gli inglesi non si capiscono

2 anni fa

janeausten72

leggi ....

3 anni fa

mattiapitz1

Nooooo

3 anni fa

Benny762752

Dice grl

3 anni fa

GiuliaRoma18

Si dive grooo

2 anni fa

antonella725985

Ma xche'dice che sbaglio

3 anni fa

AlbertoFal14

Seguita a dare errore anche se risponde correttamente lei è una ragazza

1 anno fa

giusy736904

Io poi sono sorda

2 anni fa

rominadipa

È naturale che non parli bene l italiano è inglese! Come io non parlo bene l inglese e il francese, pero sto seguendo i corsi P.S sono Francesca Romina è mia mamma

2 anni fa

_miky_333

Ma stiamo scherzando!?!?! Troppo facile

3 anni fa

Benny762752

Vero

3 anni fa

SabinaNoto

Il t9 mi ha fatto sbagliare...ho scritto "Leo" anziché "Lei"

3 anni fa

PinoMazzin

Per il momento va bene!!

3 anni fa

manuel403516

Dice gorl

3 anni fa

mattiapitz1

Dice girl cioē ragazza

3 anni fa

sarag08

Dice grl

2 anni fa

giovanna619719

Nn avevo mai provato ha imparare l'inglese, qualche volta indovino cio'che mi dicono di tradurre

3 anni fa

giusy736904

N

2 anni fa

FrancescoP840215

Ok

2 anni fa

FrancescoP840215

Zz

2 anni fa

nina503998

adesso a Chi ha una freccina in giu' ne metto anch'io una giu' e se invece chi ne ha una su' ne metto una su'

2 anni fa

sarag08

Già

2 anni fa

giulia546295

Carino

2 anni fa

s.m.17

Ma quenti anni avete

2 anni fa

s.m.17

Mi rispondete

2 anni fa

simone64931

Girl vuol dire ragazza ok

2 anni fa

Giorgia202428

Sì,bravo.

2 anni fa

salvatore667760

Bello

2 anni fa

Antonino838136

Ciao ragazzi!!

2 anni fa

Sofia453644

Dice "gul"

2 anni fa

anna839453

Bellissimo

2 anni fa

anna839453

App fantastica

2 anni fa

ezio912214

Gof

1 anno fa

Denise66914

Si scrive (Sto dicendo tutto giusto?)

1 anno fa

Massimilia598022

Ottima per ora

1 anno fa

Erol667160

È migliore Duolingo di Babbel. Impari meglio.

1 anno fa

sofiA69876

Sembri una scema di prima categoria Fedez e Hanselmann ma che non mi hanno dato i tuoi genitori capito cioè no perché questa frase si legge così sono nuovo al italiano vabbè dai tu sembri vabbè dai vabbè dai lasciamo stare no gli altri devo rispondi volevo rispondere perché io sono la loro regina e voi siete i miei schiavi non è il no sei un passato rimbambito

1 anno fa

notarangel

Dove ho sbagliato?

1 anno fa

BrunoBerna529335

Ok

1 anno fa

italoespagnola

non capisco perché la frase "She is a girl" si tradice como lei é una bambina invece di lei é una donna

1 anno fa

pino139327

Per me traduzione esatta

1 anno fa

malak713905

Infatti

1 anno fa

GIANNI149570

Dve e`lo sbaglio?

10 mesi fa

DAVIIIIII1

Essa e ella è la stessa cosa

10 mesi fa

AlessioRub4

Quando si usa a

10 mesi fa

Nicoleta609642

Ok

10 mesi fa

cacciolagi

Ok

10 mesi fa

EMANUELE113739

FA SCHIFO

9 mesi fa

maria368364

Non riesco a mettere la e con l' accento per cui la apostrofo e mi da' l'errore. Voi come fate?

8 mesi fa

valerio175392

Ti dice risposta sbagliata per l'accento sulla e messo male

7 mesi fa

Francesco401093

Io sento: she et girl e non scis a girl.

6 mesi fa

cicci7

Mi da errore ma la risposta e' corretta!!!

5 mesi fa

germana117163

Perché mi hai segnato errore? Avevo risposto giusto!

5 mesi fa

Silvia235473

Scusate ma non so che succede ogni frase corretta che traduco me la da comunque errata ...

5 mesi fa

Simona116340

She is a girls ho messo la s xke terza persona. Sono una frana in inglese

2 mesi fa

jasprilla

Is hard very hard

2 mesi fa

jasprilla

Okkkkayyyyy

2 mesi fa

gisa842097

Mi da sempre risposta errata....anche se in realta' e'corretta....come faccio ad andare oltre???

2 mesi fa

stefania247127

ogni tanto mi segna errore cose giuste

2 mesi fa

Gavriel84965

Certó perché, "é" si scrive senza accento....non ho parole....

2 settimane fa

Rolekko

Ho scritto "Lei è una ragazza" ma me lo ha dato errato. Perché?

1 anno fa

mGraziaber

L 'audio è pessimo

2 anni fa

michelesanpietro

"she is" suonava più come "cheese"

5 anni fa

czappolo

E la contrazione. She (sci) + s (da is) = she's (scis)

5 anni fa

cignoviola

Ottima spiegazione. Poi è pronunciato in modo chiaro ma in inglese vero quindi bisogna saper trovare quelle piccole differenze che in italiano sono infinite

4 anni fa

SvetlanaCo9

Grazie mille per la spegazione. Fantastico!

3 anni fa

LeleWachuh

E vero!!!!

5 anni fa

AngeladeAn3

Molto.,mi chiedo riusciro' a imparare l' inglese?

4 anni fa

Violecarmen13

A me piacciono molto le lingue soprattutto l. Inglese e il francese

3 anni fa

adrian283

Si

3 anni fa

filippo-b

Ma sì! Con un po' d'impegno! :)

3 anni fa

kelleddu

un po'? :)

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.