"She is a girl."

Traduzione:Lei è una ragazza.

May 10, 2013

36 commenti


JesseHanselman

Sono nuovo al Italiano, sto imparando questo corso perchè sono Americano, e voglio sapere italiano. Sto dicendo tutta giusta? Le risposte saranno apprezzato!

October 21, 2015

ingrid.bel5

Per essere americano scrivi molto bene :-)

January 2, 2016

Asietta69045

Infatti

August 21, 2017

Alessandro

Non e male

December 31, 2015

GiuliaRoma18

Good

April 8, 2016

Dedsec16

Yes

June 2, 2017

CosimoAles2

non tanto però si capisce invece io voglio tanto imparare inglese

February 9, 2018

IoanaManol8

Anche io

August 22, 2018

mariano515502

Scrivi abbastanza bene ma credo che dovresti ripetere gli artilcoli,aggettivi...

June 6, 2018

Erica991694

Per essere americano non è male.

August 29, 2018

Christian317943

Bravo Jesse io sono latino americano di dominican republic e vivo in Italia bravo complimenti :)

February 25, 2019

Elisa774218

Si

April 3, 2019

paolo_jr

non riesco a capire "girl", mi sembra che dica "gro"

August 12, 2014

filippo-b

La pronuncia adesso è corretta. :)

March 8, 2015

mattiapitz1

Significa ragazza

October 16, 2015

ingrid.bel5

Davvero? A me non sembra e poi lo devi sapere che gli inglesi non si capiscono

January 2, 2016

simo918875

Infatti

January 11, 2019

antonella725985

Ma xche'dice che sbaglio

December 10, 2015

AlbertoFal14

Seguita a dare errore anche se risponde correttamente lei è una ragazza

August 21, 2017

anna568369

Anche a me..nn capisco

April 21, 2019

giusy736904

Io poi sono sorda

December 31, 2015

rominadipa

È naturale che non parli bene l italiano è inglese! Come io non parlo bene l inglese e il francese, pero sto seguendo i corsi P.S sono Francesca Romina è mia mamma

July 18, 2016

cicci7

Mi da errore ma la risposta e' corretta!!!

June 22, 2018

germana117163

Perché mi hai segnato errore? Avevo risposto giusto!

June 26, 2018

Silvia235473

Scusate ma non so che succede ogni frase corretta che traduco me la da comunque errata ...

July 3, 2018

gisa842097

Mi da sempre risposta errata....anche se in realta' e'corretta....come faccio ad andare oltre???

October 2, 2018

stefania247127

ogni tanto mi segna errore cose giuste

October 10, 2018

Ivana743871

È molto ma molto bello

January 13, 2019

max419179

La mia risposta e' giusta ma non mi manda avanti perche' dice che e' sbagliata ...

January 16, 2019

RosariaCop2

Non capusco lo sbaglio

January 22, 2019

patti603459

My cell does t allow me to put the correct accent on the E(verb to be)

May 6, 2019

Antonellad39

Perché è impossibile che è lui è una ragazza

May 9, 2019

Frankie.57

Errore di digitazione!

May 10, 2019

BenedettoS34402

Si sei stato bravo ciao . Benedetto..

June 5, 2019

gio38370

Ciao

July 10, 2019

gio38370

Ciao io mi chiamo Cinzia e voi come vi chiamate

July 10, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.