1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Non è una ragazza."

"Non è una ragazza."

Traduzione:She is not a girl.

May 10, 2013

10 commenti


massimilia670

Viene accettato anche: "It's not a girl" (non conoscendosi il genere del soggetto)


massimilia670

Che significa "No"?! Non era un'opinione, era una mera e piana constatazione! Se scrivi come risposta "It's not a girl" duolingo l'accetta come corretta. Provare per credere.


ikc

Dato che non è una ragazza, credo che il soggetto in questione sia un ragazzo perciò perchè non "He is not a girl" ?


Ambrily

Potrebbe anche trattarsi di una donna adulta che viene indicata come "ragazza".


gabry69

infatti epiu probabile


elenina_2002

Si probabile ma anche loro non hanno tanta fantasia potevano mettere he's not a girl


alberto.br7

No,perché potrebbe riferirsi il contesto che è. Lei non è una ragazza,perché è una donna ok?


teresa000

Ecco infatti! Un pò di logica .--.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.