Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non è una ragazza."

Traduzione:She is not a girl.

0
5 anni fa

10 commenti


massimilia670

Viene accettato anche: "It's not a girl" (non conoscendosi il genere del soggetto)

5
Rispondi4 anni fa

dirosadani

No

0
Rispondi4 anni fa

massimilia670

Che significa "No"?! Non era un'opinione, era una mera e piana constatazione! Se scrivi come risposta "It's not a girl" duolingo l'accetta come corretta. Provare per credere.

1
Rispondi4 anni fa

ikc

Dato che non è una ragazza, credo che il soggetto in questione sia un ragazzo perciò perchè non "He is not a girl" ?

4
Rispondi5 anni fa

Ambrily

Potrebbe anche trattarsi di una donna adulta che viene indicata come "ragazza".

4
Rispondi5 anni fa

gabry69

infatti epiu probabile

0
Rispondi4 anni fa

elenina_2002

Si probabile ma anche loro non hanno tanta fantasia potevano mettere he's not a girl

0
Rispondi4 anni fa

giugiac

Dipende

0
Rispondi4 anni fa

alberto.br7

No,perché potrebbe riferirsi il contesto che è. Lei non è una ragazza,perché è una donna ok?

1
Rispondi4 anni fa

teresa000

Ecco infatti! Un pò di logica .--.

0
Rispondi4 anni fa