"He wears red shoes."

Traduzione:Lui indossa le scarpe rosse.

May 10, 2013

9 commenti


maurici60

lui calza scarpe rosse

May 10, 2013

SalvatoreNutella

Il verbo "calzare" si usa più a livello regionale, mentre nella lingua italiana collettiva si usa piuttosto il verbo " indossare".

May 22, 2013

Valexamake

Non si sente bene

October 3, 2014

diamorf1

"He wears red shoes." tradotto dovrebbe essere: lui indossa rosse scarpe. Perchè si gira? Grazie

May 4, 2014

AndreaMart86

Perché in inglese al contrario dell'italiano l'aggettivo va posto prima del complemento oggetto a cui si riferisce per l'appunto "red shoes"in italiano "scarpe rosse"

October 5, 2014

diamorf1

Grazie

October 5, 2014

sarahmorelli45

No si dice lui indossa scarpe rosse perché in inglese l'aggettivo si mette sempre prima del nome e in italiano é il contrario Quindi : Red shoes Scarpe rosse

January 8, 2015

Roberta136188

Viene anche un po' spontaneo... dici hard rock, yellow submarine, etc..

November 29, 2015

Salvatore215229

Egli mette le scarpe rosse... Credo che il significato sia lo stesso

July 10, 2015
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.