Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"No, grazie."

Traduzione:No, thanks.

4 anni fa

29 commenti


sandra.venturoli

ritengo corretto anche thank you

4 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

Sì, ma questo è più come "Ti ringrazio".

4 anni fa

Dumbo2204

Allora è corretto anche thank you?

3 anni fa

PeppeCasta3

"Thank you" dovrebbe essere corretto come "thank" per tradurre la parola "grazie".

3 anni fa

biosmith

Duolingo da corretta la forma "i am fine, thank you" per "sto bene, grazie". Quindi "no, thank you" dovrebbe andar bene

3 anni fa

renato_db

E invece non la dà per buona!

3 anni fa

EdsonP.

anche a me sembra giusto anche thank you.

3 anni fa

Posfor32

È giusto anche thank you!!

3 anni fa

crijanj

Perche no thank è sbagliato?

3 anni fa

Roadlawyer
Roadlawyer

Non è. Duolingo è sbagliato.

3 anni fa

ArialdoGad

no thank you ogni tanto mi danno l'errore percne'?

3 anni fa

sabriO_o

Ma perhé thanks?

3 anni fa

ArialdoGad

mah sono scettico in proposito comunque grazie

3 anni fa

sari_na

Spesso mette l'errore perché non usi la maiuscola al primo termine

3 anni fa

ClaraStocco

Si potrebbe sapere perché non è corretto thank you

3 anni fa

Saramuraro

Ma si pou' dire anche thanks you al posto di thanks che pignoli

3 anni fa

eleonora397941

Ma se la risposta giusta é thanks vuol dire che va bene cosí

5 mesi fa

Alli365114

No , thanks

2 anni fa

Jonmich1

"Thank you" è corretta.

2 anni fa

Jonmich1

*No, thank you

2 anni fa

Alex163585

Non

2 anni fa

Alex163585

Gbbb

2 anni fa

Morena202313

A me sembra giusto thank you

2 anni fa

rosygioia

Ho scritto no, thanks e me l'avete data sbagliata nonostante sia la vostra stessa risposta

2 anni fa

Emanuela53

, pc :-P

1 anno fa

GiuseppeMa152026

Ho sbagliato

1 anno fa

AsiaBarrar

:)

11 mesi fa

Martyna323716

Anche "thank you" è valido!

8 mesi fa

marisa2016A

why not thank you?

3 mesi fa