"Shehasacat.Thecatiswhite."

Traduzione:Lei ha un gatto. Il gatto è bianco.

4 anni fa

5 commenti


65celeste

Non si usa lei come pronome personale. E' un ERRORE. Il pronome personale corretto è ELLA oppure ESSA

4 anni fa

caremil

vero!

4 anni fa

LauraRito

Ella ha un gatto. Il gatto è bianco.

4 anni fa

Pasticcia1

Io ho scritto ''lei ha il gatto. Il gatto é bianco '' e me l'ha contato errore. Perché

2 anni fa

Benedetta902261

Io ho scritto Lei ha un gatto . Il gatto e' bianco e me l' hanno dato come errore

5 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.