"Therearemoreexpensivealternatives."

Traduzione:Ci sono alternative più costose.

4 anni fa

5 commenti


annaalessandra

care o costose in italiano ha lo stesso significato come pure possibilita' e alternative

4 anni fa

AdrianoG

Ci sono più carue alternative o alternative più costose è la stessa cosa

4 anni fa

Alessandro589418

"dispendiose" e "costose" sono sinonimi.

1 anno fa

Daniela469201

Ho tradotto "ci sono alternative più dispendiose". Direi di aggiungerlo al vocabolario, segnarlo come errore è... un errore!

3 mesi fa

anna221837

perché è un errore tradurre con "ci sono più alternative costose" (diverse alternative tutte costose)? Come sarebbe la frase in inglese se volessi dare questo significato?

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.