"Lui farà una zuppa."

Traduzione:He will make a soup.

4 anni fa

19 commenti


GabrieleSa51562

he will cook a soup

why not?

4 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

No reason; it's correct.

4 anni fa

moreno174
moreno174

È Make, non Cook. Quindi fare e non cucinare.

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"Fare" è make, non cook, non prepare, non elaborate, ecc.

Inoltre, "make" è il verbo più comune e naturale qui. In inglese ci piace mantenerlo semplice.

2 anni fa

dePasqualino

me too. I think it's correct

3 anni fa

matteo.pri

Ciao a tutti perché il verbo "make" nella frase non ha la "s" della terza persona?

4 anni fa

Renni05

nella forma plurale "will+verbo" non c'è mai la s sulla terza persona

3 anni fa

Imowhite94

Prepare a soup ė corretto

3 anni fa

Alessandrobott

Ma "He" non è terza persona singolare?

2 anni fa

CosimoBran1

Perché he is making a soup non va bene?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Si. Possiamo usare Present Continuous per il futuro, è funzionerebbe bene qui:

"What's he doing for starters for tomorrow's dinner party?" - "He's making a soup"

Ma forse Duo vuole mantenerlo semplice in questa fase. Infatti ha accettato "going to".

2 anni fa

mau.padovani

Perchė qui non posso usare get?

3 anni fa

sabba1972

Usando 'get' la frase frase sarà: ottenere una zuppa

3 anni fa

andrea476058

Fare in questo caso è inteso come cucinare. Quindi cook per me è corretto

2 anni fa

gigginno
gigginno

Hallo everyone I think that in this case we have to use the future intentional because we don't know when the action " It is going to happen" So it's better " He is going to make a soup" Hallo and see you soon

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Senza contesto è difficile dire che "dobbiamo" usare "going to", ma è certamente una risposta valida; ho l'usato e Duo l'ha accettato. Personalmente mi piace l'idea di Cosimo di usare Present Continuous, che è forse la soluzione la più naturale, ma dubbio che Duo l'accetti.

2 anni fa

osvaldo1946

why not: he will prepare a soup

2 anni fa

corradinap

he will made a soup. perchè è sbagliato?

1 anno fa

maurizio311825

La frase in italiano Fare una zuppa significa cucinare una zuppa ... e quindi ...

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.