"Loro mi mostrano il loro vino."

Traduzione:They show me their wine.

4 anni fa

34 commenti


lucazatopek

Perché non show to me?

4 anni fa

enrytt1

Anche a me ha dato errore, probabilmente quel "to" è superfluo..una precisazione di troppo.. Non lo considererei un errore grave però

4 anni fa

robertacri773793

Chi mi aiuta? Qual e la differenza tra their e theirs?

4 anni fa

PacifLo

Nel caso in cui dici : il vino è loro .. traduci: the wine is theirs .. mentre in questo caso dici: il loro vino.. quindi their wine..

4 anni fa

gregre6

Theirs é pronome

4 anni fa

miriam949431

La s si mette alla terza persona singolare

2 anni fa

Riccardo821570

Tank you

8 mesi fa

Berto29441

Their è aggettivo (their hats, ad esempio) theirs pronome (the hats are theirs)

9 mesi fa

EleonoraCo536931

È come my e mine

4 anni fa

ehyman

thier singolare theirs plurale

4 anni fa

LuisaPagel

Ho scritto giusto

2 anni fa

FabioPalaz4

Complicato

1 anno fa

14111955

il verbo to show è regolare? show, showed.... o irregolare?

1 anno fa

BenigniChr

Tra they e theyr

1 anno fa

Irene382541

Che stupida vine al posto di winw

1 anno fa

Irene382541

Wine

1 anno fa

alceo6

Non ho sbagliato

10 mesi fa

Imma560915

Mi piace moltissimo duolingo

7 mesi fa

Antonietta353035

.

3 settimane fa

DavideDamico83

senza fartelo nemmeno assaggiare?!? ERRORE

4 anni fa

pasquale31823

like

1 anno fa

andrea.min2

E them?

4 anni fa

stefy1Dduolingo

Io non l ho saputo

3 anni fa

TanyaPugli

Perchè... They show me "their" wine....e non "theirs"??? Se clicco sulla parola mi da sia l'una ke l'altra...quanlcuno puoi spiegarmi???? Purtroppo spesso, quando sbagli, nn ti spiega xkè è sbagliato..... Help me! :)

3 anni fa

EnricoLenz1

Perche non va bene 's dopo vino se è il loro

3 anni fa

Daniela969012

Perchè c'è giá la precisazione "loro" quindi non serve la 's. Si una quando si dice per esempio "enrico's wine" (il vino di enrico)

2 anni fa

faustopillo

Ho messo "me show"mi da errore,come faccio a capire come si compongono le frasi inglesi?

4 anni fa

robi_696

Scusa la franchezza, ma devi studiare .

2 anni fa

rasabm

Non sarebbero stati errori

4 anni fa

ClaudiaGia5

Se la mia risposta e' errata perche' la traduzione e' uguale alla mia?!

3 anni fa

miriam949431

Ciao mettete la freccia in su nn in giu

2 anni fa

cosmin888559

Devi dire quello che pensi genia

2 anni fa

giampaolo.5

A me da ok

4 anni fa

cecilia.ub1

Ho messo la risposta corretta ma.mi segna errore!!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.