"Loro mi mostrano il loro vino."

Traduzione:They show me their wine.

4 anni fa

15 commenti


lucazatopek

Perché non show to me?

3 anni fa

robertacri773793

Chi mi aiuta? Qual e la differenza tra their e theirs?

4 anni fa

PacifLo

Nel caso in cui dici : il vino è loro .. traduci: the wine is theirs .. mentre in questo caso dici: il loro vino.. quindi their wine..

4 anni fa

gregre6

Theirs é pronome

3 anni fa

miriam949431

La s si mette alla terza persona singolare

2 anni fa

Riccardo821570

Tank you

5 mesi fa

Berto29441
Berto29441

Their è aggettivo (their hats, ad esempio) theirs pronome (the hats are theirs)

6 mesi fa

LuisaPagel

Ho scritto giusto

2 anni fa

FabioPalaz4

Complicato

1 anno fa

14111955

il verbo to show è regolare? show, showed.... o irregolare?

1 anno fa

BenigniChr

Tra they e theyr

1 anno fa

Irene382541

Che stupida vine al posto di winw

10 mesi fa

Irene382541

Wine

10 mesi fa

alceo6
alceo6

Non ho sbagliato

7 mesi fa

Imma560915

Mi piace moltissimo duolingo

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.