"C'è un mondo grande là fuori."

Traduzione:There is a big world out there.

4 anni fa

4 commenti


tynasb
tynasb

Perchethere out e sbagliato??? Qualcuno me lo spiega per favore...

3 anni fa

SerEng72

Nel caso ci si riferisca a "grande" nel senso di "grandioso", "superlativo", deve essere accettato anche l'uso dell'aggettivo "great" (already reported).

4 anni fa

Draconix635

ma, io ho messo out of here e me l'ha dato sbagliato :(

4 anni fa

costantinopoggi

Non mi é chiaro perché 'there out' (là fuori) è considerato errore e 'out there' (fuori là )sia corretto. Qualcuno potrebbe gentilmente chiarire. Grazie.

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.