"Icounttoten."

Traduzione:Conto fino a dieci.

4 anni fa

9 commenti


fabio85ta

volevo sapere se è errato dire " I count until ten" ???

3 anni fa

CristianGa634657
CristianGa634657

Si

3 anni fa

vicark

"conto sino a dieci" è corretto. Duolingo non riconosce "Sino" ma soltanto "Fino"

4 anni fa

dona791525

io conto a dieci in italiano non significa nulla, ma questa è la traduzione duolingo, complimenti !

5 mesi fa

gonaria5

A me accetta io conto fino a dieci

3 mesi fa

ERIC965274

CONTO FINO DIECI me la segnala errore perché dovrebbe essere "conto fino a dieci". Ma sicuri che l'altra forma è errata????? mah...

1 mese fa

lucpoz

Perché dire fino "al" me lo segna errato?

4 anni fa

aliaskirara

perché in italiano si dice "contare fino a 10" o "contare fino al numero 10", invece "contare fino al 10" è una forma italiana leggermente sgrammaticata ;)

3 anni fa

Pocket11

dieci è un numero.ordinale e non richiede l'articolo come invece per i numeri cardinali in tal caso decimo

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.