Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I count to ten."

Traduzione:Conto fino a dieci.

0
4 anni fa

7 commenti


fabio85ta

volevo sapere se è errato dire " I count until ten" ???

2
Rispondi3 anni fa

CristianGa634657

Si

1
Rispondi2 anni fa

vicark

"conto sino a dieci" è corretto. Duolingo non riconosce "Sino" ma soltanto "Fino"

0
Rispondi4 anni fa

dona791525

io conto a dieci in italiano non significa nulla, ma questa è la traduzione duolingo, complimenti !

0
Rispondi6 giorni fa

lucpoz

Perché dire fino "al" me lo segna errato?

-1
Rispondi3 anni fa

aliaskirara

perché in italiano si dice "contare fino a 10" o "contare fino al numero 10", invece "contare fino al 10" è una forma italiana leggermente sgrammaticata ;)

2
Rispondi3 anni fa

Pocket11

dieci è un numero.ordinale e non richiede l'articolo come invece per i numeri cardinali in tal caso decimo

0
Rispondi2 anni fa