Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Your journey starts here."

Traduzione:Il vostro viaggio inizia qui.

5 anni fa

33 commenti


MariliaMes1

Quando si usa trip e quando journey ?

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"Journey" è una parte del viaggio, da un luogo a un altro. "Trip" è tutto il viaggio.

"We went on a weekend trip to France recently. The journey from London to Paris was great, but the journey back was a nightmare. All in all, though, we had a great time in Paris, so the trip was a success."

http://www.bbc.co.uk/worldservice/learningenglish/grammar/learnit/learnitv209.shtml

2 anni fa

giampiero.mauri

perché starts e non start?

5 anni fa

bluire

Perchè il viaggio è 3 persona singolare. E in inglese il verbo che esprime l' azione della 3 persona singolare va con la s finale

4 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Perché è un concetto e anche in italiano i concetti e le cose inanimate funzionano come lui e lei, esso ed essa... coniugazione del verbo = 3a persona singolare

  • Your journey startS here
  • Your journeyS start here
5 anni fa

MammaMara

non mi ricordo la definizione di concetto in pratica come faccio a capire quando è concetto aiutoooo

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Perché il soggetto è il viaggio, terza persona singolare

4 anni fa

gabriele820378

Perchè start é riferito a viaggio non a yours, il viaggio è terza persona singolare e quindi ci va la s. Quindi il tuo(vostro) viaggio inizia qui. Your journey starts here. Fosse stato tu inizi il viaggio quí sarebbe venuta : you start the journey here. Spero di aver chiarito la questione

2 anni fa

sorette2
sorette2

La terza persona di sing. Richiede la S

3 anni fa

Ajaxdima

Perche e terza persona singolare e non un infinito

2 anni fa

Danilo_l

"il tuo viaggio parte qui" non va bene?

4 anni fa

angelolegna

E' corretto... concordo con Danilo_l

4 anni fa

samelie82

qualcuno sa spiegarmi la differenza tra TRIP e JOURNEY? Non significano entrambi Viaggio?

3 anni fa

arrotino

Cerco di rispondere in italiano; per favore, perdoni i miei errori. È vero che entrambe parole significano viaggio, ma non sono essattamente uguali. Oggigiorno non diciamo spesso "journey". Un "journey" ci vuole molto tempo e di solito è una grande distanza, per esempio quando Marco Polo andò in Cina. Purtroppo, non c'è un tempo particolare quando un "trip" diventa un "journey". Un "journey" è spesso dificile. Andare da Napoli a Roma in treno oppure in auto è un "trip", ma se vai a piedi, è un "journey". Un "trip" è più breve di un "journey", per esempio "a trip to the store" ma potrebbe essere una grande distanza, per esempio un volo da Roma a New York. Dato che ci vogliono poche ore, diciamo che è un "trip".

3 anni fa

samelie82

Thanks for the explanation. I'll give you an Lingotto ( non so come si dice in inglese :D )

3 anni fa

arrotino

Prego, e grazie per il Lingot.

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Mi dispiace, non sono d'accordo, ma ci potrebbe essere una diferenza entre US e UK.

Per me (BrE) "a journey" è semplicemente in una direzione, da A a B, mentre "a trip" è tutta la cosa. Se qualcuno dalla mia città visita un altro luogo, quando ritorna, potrei dire, "Did you have a good trip?" (there and back - da A a B, e B a A).

Ma se qualcuno da un altro luogo visita la mia città, potrei dire, "How was your journey?" (una direzione A - B).

"Trips" (there and back) possono essere breve, "a trip to the shops", più lungo, "a business trip", o molto lungo, "a trip to the Himalayas."

Benchè "journeys" generalmente si misura in ore piuttosto di minuti, possiamo anche parlare del "journey to work."

http://www.bbc.co.uk/worldservice/learningenglish/grammar/learnit/learnitv209.shtml

2 anni fa

eleonora.f7

Comincia e incomincia sono sinonimi.

4 anni fa

meraklija
meraklija

Your journey starts here Frodo!

3 anni fa

umberto93g

Come faccio a capire se "your" è "tuo" o "vostro"?

2 anni fa

mat649101

Ho lo stesso dubbio

2 anni fa

GraziellaV1

In italiano non c'é differenza tra incominciare e cominciare:sono sinonimi perché mi viene segnalato come errore incominciare?

4 anni fa

ClaudiaDel616297

Your significa sia "tuo" sia "vostro" quindi la risposta non può essere sbagliata

3 anni fa

stefano724575

Travel trip e mo journey bho????

2 anni fa

giorgia501479

Leggi sopra

2 anni fa

fabriziotime

io sapevo che journey era un "tragitto" infatti è quello che viene specificato nei biglietti dell'autobus, traghetti. E trip non si usa proprio per i viaggi lontano?

2 anni fa

lella359919

E io cosa ho scritto????...la stessa cosa

2 anni fa

Elisa326449

Mi ha dato errore con tuo... Dice che è vostro. Ma your non si usa x tutti e due i casi?

1 anno fa

catiranna

Inizia e comincia in italiano hanno lo stesso significato

1 anno fa

Ketti952159

Come si distingue "vostro" da "tuo"?

1 anno fa

Giovanni3248

ho scritto "il tuo viaggio parte di qui" e mi è stato corretto "il tuo viaggio parte da qui"; ma il buon italiano ammette senz'altro la forma "di qui" per il moto da luogo

10 mesi fa

donatlla

Inizia e comincia sono sinonomi

4 giorni fa

riccimamma

Che differenza c'è tra trip e journey?

2 giorni fa