"Your journey starts here."

Traduzione:Il vostro viaggio inizia qui.

May 11, 2013

35 commenti


MariliaMes1

Quando si usa trip e quando journey ?

July 2, 2014

WarsawWill

"Journey" è una parte del viaggio, da un luogo a un altro. "Trip" è tutto il viaggio.

"We went on a weekend trip to France recently. The journey from London to Paris was great, but the journey back was a nightmare. All in all, though, we had a great time in Paris, so the trip was a success."

http://www.bbc.co.uk/worldservice/learningenglish/grammar/learnit/learnitv209.shtml

April 9, 2016

giampiero.mauri

perché starts e non start?

May 11, 2013

bluire

Perchè il viaggio è 3 persona singolare. E in inglese il verbo che esprime l' azione della 3 persona singolare va con la s finale

August 13, 2014

mukkapazza

Perché è un concetto e anche in italiano i concetti e le cose inanimate funzionano come lui e lei, esso ed essa... coniugazione del verbo = 3a persona singolare

  • Your journey startS here
  • Your journeyS start here
May 13, 2013

MammaMara

non mi ricordo la definizione di concetto in pratica come faccio a capire quando è concetto aiutoooo

April 7, 2014

stefano.st

Perché il soggetto è il viaggio, terza persona singolare

August 13, 2014

gabriele820378

Perchè start é riferito a viaggio non a yours, il viaggio è terza persona singolare e quindi ci va la s. Quindi il tuo(vostro) viaggio inizia qui. Your journey starts here. Fosse stato tu inizi il viaggio quí sarebbe venuta : you start the journey here. Spero di aver chiarito la questione

October 5, 2015

sorette2

La terza persona di sing. Richiede la S

January 18, 2015

Ajaxdima

Perche e terza persona singolare e non un infinito

January 7, 2016

Danilo_l

"il tuo viaggio parte qui" non va bene?

October 2, 2013

angelolegna

E' corretto... concordo con Danilo_l

February 22, 2014

samelie82

qualcuno sa spiegarmi la differenza tra TRIP e JOURNEY? Non significano entrambi Viaggio?

November 6, 2014

arrotino

Cerco di rispondere in italiano; per favore, perdoni i miei errori. È vero che entrambe parole significano viaggio, ma non sono essattamente uguali. Oggigiorno non diciamo spesso "journey". Un "journey" ci vuole molto tempo e di solito è una grande distanza, per esempio quando Marco Polo andò in Cina. Purtroppo, non c'è un tempo particolare quando un "trip" diventa un "journey". Un "journey" è spesso dificile. Andare da Napoli a Roma in treno oppure in auto è un "trip", ma se vai a piedi, è un "journey". Un "trip" è più breve di un "journey", per esempio "a trip to the store" ma potrebbe essere una grande distanza, per esempio un volo da Roma a New York. Dato che ci vogliono poche ore, diciamo che è un "trip".

November 7, 2014

samelie82

Thanks for the explanation. I'll give you an Lingotto ( non so come si dice in inglese :D )

November 7, 2014

arrotino

Prego, e grazie per il Lingot.

November 7, 2014

WarsawWill

Mi dispiace, non sono d'accordo, ma ci potrebbe essere una diferenza entre US e UK.

Per me (BrE) "a journey" è semplicemente in una direzione, da A a B, mentre "a trip" è tutta la cosa. Se qualcuno dalla mia città visita un altro luogo, quando ritorna, potrei dire, "Did you have a good trip?" (there and back - da A a B, e B a A).

Ma se qualcuno da un altro luogo visita la mia città, potrei dire, "How was your journey?" (una direzione A - B).

"Trips" (there and back) possono essere breve, "a trip to the shops", più lungo, "a business trip", o molto lungo, "a trip to the Himalayas."

Benchè "journeys" generalmente si misura in ore piuttosto di minuti, possiamo anche parlare del "journey to work."

http://www.bbc.co.uk/worldservice/learningenglish/grammar/learnit/learnitv209.shtml

April 9, 2016

eleonora.f7

Comincia e incomincia sono sinonimi.

March 31, 2014

umberto93g

Come faccio a capire se "your" è "tuo" o "vostro"?

February 8, 2016

mat649101

Ho lo stesso dubbio

June 3, 2016

meraklija

Your journey starts here Frodo!

March 18, 2015

GraziellaV1

In italiano non c'é differenza tra incominciare e cominciare:sono sinonimi perché mi viene segnalato come errore incominciare?

June 20, 2014

ClaudiaDel616297

Your significa sia "tuo" sia "vostro" quindi la risposta non può essere sbagliata

December 6, 2014

stefano724575

Travel trip e mo journey bho????

December 12, 2015

giorgia501479

Leggi sopra

February 17, 2016

fabriziotime

io sapevo che journey era un "tragitto" infatti è quello che viene specificato nei biglietti dell'autobus, traghetti. E trip non si usa proprio per i viaggi lontano?

March 16, 2016

lella359919

E io cosa ho scritto????...la stessa cosa

June 30, 2016

Elisa326449

Mi ha dato errore con tuo... Dice che è vostro. Ma your non si usa x tutti e due i casi?

December 19, 2016

catiranna

Inizia e comincia in italiano hanno lo stesso significato

January 19, 2017

Ketti952159

Come si distingue "vostro" da "tuo"?

July 28, 2017

Giovanni3248

ho scritto "il tuo viaggio parte di qui" e mi è stato corretto "il tuo viaggio parte da qui"; ma il buon italiano ammette senz'altro la forma "di qui" per il moto da luogo

October 10, 2017

donatlla

Inizia e comincia sono sinonomi

August 12, 2018

riccimamma

Che differenza c'è tra trip e journey?

August 13, 2018

massimoroc5

Non capisco perché mi ha dato sbagliato "Il tuo" viaggio. Massimo52

January 5, 2019

baimic

Vostro o tuo? La mia risposta è valida

July 3, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.