Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Where did you see me?"

Traduzione:Dove m'hai vista?

0
4 anni fa

15 commenti


CinziaDaRo

È giusto anche alla seconda persona! !!

10
Rispondi3 anni fa

PAOLODOMEN1
PAOLODOMEN1

dove mi avete visto è corretto, in italiano non è obbligatorio apostrofare

4
Rispondi4 anni fa

alex-sydney

"dove tu mi vedesti?" sbagliata? .... qui il 'tu' non gli piace, perchè? Negli altri esercizi il soggetto l'ho sempre messo e non mi ha mai segnalato errore

1
Rispondi3 anni fa

TitinoTitino

Sei madrelingua italiano?

0
Rispondi1 giorno fa

Draconix635

dove mi avevi visto? Sbagliato! Perché?

1
Rispondi3 anni fa

nadia.amer
nadia.amer

Altra carenza, tra seconda persona singolare o plurale... Non c'è differenza, questo programma fa schifo

1
Rispondi3 anni fa

Fili40

farai schifo tu

5
Rispondi2 anni fa

PaoloAndre349564

Aho Duolinguo ma allora sei romanaccio :). Anche se apostrofare è corretto è poco usato in italiano... ma a Roma se usa!

1
Rispondi1 anno fa

GiancarloN11

Dove mi avevi visto . Sbagliata . Perche?

0
Rispondi3 anni fa

StefanoScr1

non ho mai sentito nè letto la parola did. un traduttore mi dice "ha fatto. qualcuno mi può spiegare?

0
Rispondi3 anni fa

chry1974

dove tu mi hai visto?...mi sembra ovvio che sia giusta

0
Rispondi2 anni fa

jeYrgY

Credo che "mi hai vista" si indende già"tu"

0
Rispondi10 mesi fa

TitinoTitino

Sei madrelingua italiano/a?

0
Rispondi1 giorno fa

gottarelli

perchè la traduzione mette al femminile?

0
Rispondi1 anno fa

CinziaCate1

Sono d'accordo con te!! Va bene sia al maschile che al femminile!!!

0
Rispondi11 mesi fa