Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La regione"

Traduzione:The region

4 anni fa

6 commenti


bonny2012

Penso che sia corretto anche district

4 anni fa

Misha2199

District é usato nel termine urbano... non ha lo stesso significato di country

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"District" è piû piccolo di "region". Per esempio, "Chelsea is a district of London, which is in the South-East region of England."

Diciamo "I live in a nice district", ma non generalmente "in a nice region", è troppo grande.

2 anni fa

tappeleppe

se mettete land tra le risposte esatte, perche' mi dice errore??????

3 anni fa

doctorobb

Non capisco perché dice che regione si traduce anche con "land" e poi se metti land dà errore. Mah!

3 anni fa

SamueleDei

Nell'esercizio precedente district era traducibile come regione. Mah!

3 anni fa