1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "What is the French revolutio…

"What is the French revolution?"

Traduzione:Cos'è la Rivoluzione Francese?

May 11, 2013

3 commenti


tamifoto

what non significa pure "che"?tra l'altro in italiano significa la stessa cosa "cosa è o che è"!ma mi da errore peccato


mukkapazza

È appena stato aggiustato, grazie!


tonifenucciu

Ciao MuKKapazza ti chiedo aiuto a capire come interpretare "WHAT IS" quando lo devo interpretare "che cosa è" quando invece "quale è" non riesco a capire la regola di interpretazione in generale sto impazzendo mi aiuti per favore? Chiaramente se puoi indicarmi anche quando usarlo per "quale è" e quando non va bene!!! grazie

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.