Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What is the French revolution?"

Traduzione:Cos'è la Rivoluzione Francese?

5 anni fa

3 commenti


tamifoto

what non significa pure "che"?tra l'altro in italiano significa la stessa cosa "cosa è o che è"!ma mi da errore peccato

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

È appena stato aggiustato, grazie!

5 anni fa

tonifenucciu

Ciao MuKKapazza ti chiedo aiuto a capire come interpretare "WHAT IS" quando lo devo interpretare "che cosa è" quando invece "quale è" non riesco a capire la regola di interpretazione in generale sto impazzendo mi aiuti per favore? Chiaramente se puoi indicarmi anche quando usarlo per "quale è" e quando non va bene!!! grazie

4 anni fa