"How is your father?"

Traduzione:Come sta tuo padre?

4 anni fa

18 commenti


alecarciofo

come è tuo padre?

4 anni fa

supermelons

Come è tuo padre o com'è tuo padre.. visto che in italiano sono identiche.. ma il software considera la prima errata.. perche non aggiornarlo.. ? Thanks !

3 anni fa

Fausto375632

Concordo

3 settimane fa

Noemi36712

Perché is ha 2 signisicati e tu hai messo è mentre dovevi mettere sta

2 anni fa

Fausto375632

Anche senza apostrofo la risposta e' corretta

3 settimane fa

lorena.stu

Insomma: "come é" é la stessa cosa di "com'é"!!!! E' come dire in inglese "i am not" che e' la stessa cosa di "i'm not"...... MA NON PUO' DARLO ERRORE!!!

3 anni fa

ColaSomoIo

Io ho scritto "come è tuo padre?" E me l'ha corretta con "com'è tuo padre?" ...

3 anni fa

Elena4627

"your" non è "suo" ma "tuo" c'è un errore!

1 anno fa

blushaker1

saranno anche esperti di inglese..... ma di italiano.........

3 mesi fa

ImmaFurio

Se scrivo come è non vi piace?

1 anno fa

SalvatoreP149901

C'è un piccolo errore me l'ha tradotto "come sta Suo padre"

1 anno fa

Virginia510123

Anche ae da errore

2 anni fa

MariaGelme

Va bene anche come e tuo padre

2 anni fa

camillo304

Se accetta "com'è tuo padre" come esatta, deve accettare "come è tuo padre" Chi ha scritto il software parlerà bene l'inglese ma di grammatica Italiana non ne capisce poi tanto.

1 anno fa

bena66

Fuck

1 anno fa

mari454505

A me da giusto come sta tuo padre

9 mesi fa

Mickelotta

A me no!

2 mesi fa

mariettomilan

Aggiornare come sopra

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.