"Che facciamo in Internet?"

Traduzione:What are we doing on the Internet?

4 anni fa

14 commenti


Marion_Giu
Marion_Giu

Secondo una spiegazione, anche sostenuta e ribadita in un esercizio precedente si sosteneva che Internet con la I maiuscola in quanto nome proprio non richiedesse l'articolo the che di solito accompagna la parola internet.... A questo punto, visto che anche qui internet è scritto con la I maiuscola, serve un'altra spiegazione o qui non si capisce nulla!! Grazie

3 anni fa

AnnamariaG5208

C'è qualche regoletta che non so per cui si deve mettere "the" davanti a internet?

3 anni fa

ermy48
ermy48

regola: on the Intenet, on the radio, on TV, on the WEB, on YouTube, on the phone, Bye

3 anni fa

Claudio739067
Claudio739067

What do we do in internet ... la dà come errata

1 anno fa

NbNPsU7u

Accetta "What do we do in the Internet?".

5 mesi fa

ernestone69
ernestone69

Ermanna che regola è? Non riesco a capire

1 anno fa

Francesca249447

Buon per te, Claudio, a me la tua stessa frase la considera sbagliata perchè non ho messo the prima di Internet.

1 anno fa

alfa175
alfa175

Ho messo "in" al posto di "on", non penso di aver sbagliato

4 anni fa

ermy48
ermy48

on the Intenet, on the radio, on TV, on the WEB, on YouTube, on the phone, Bye

4 anni fa

laos71
laos71

Sono certa tu abbia ragione, ma ho messo IN e risulta corretta....errore di DUO o c'è un'altra spiegazione?

3 anni fa

ermy48
ermy48

I don't know

3 anni fa

gabry192073

Perché devo tradurre con : cosa stiamo facendo....?

1 anno fa

FabioZaghi

Perché mi da sbagliato ' what do we doing on the internet'

7 mesi fa

PaoloGrechi

What we do on the internet, perché non va bene?

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.