"Hegivesmeanotheropportunity."

Traduzione:Mi dà un'altra opportunità.

4 anni fa

10 commenti


CosimoDeCe1

Secondo me occasione è corretto

4 anni fa

Tokenaton

anche occasione va bene

4 anni fa

alessandro551707

Ancge secondo me

2 anni fa

CapJo
CapJo

Pronuncia spesso incomprensibile di GIVES !!!

3 anni fa

aantartide77

Perche' non va bene " lui mi ha dato un altra opportunita'" ?

4 anni fa

IvanRobertavich

In effetti sono d'accordo. In certi casi Duo è troppo letterale, anche perché in italiano "mi dà un'altra possibilità" è troppo generico e non si usa.

2 anni fa

JoeB47
JoeB47

"possibilità" è un'alternativa prevista nella tendina di traduzione come "opportunità"

3 anni fa

StefanoToldo

ma non la accetta...

2 anni fa

CreMark
CreMark

Insomma Duo qui è come al solito troppo riduttivo, accetta solo la traduzione letterale. Inoltre per quanto riguarda la traduzione dall'italiano all'inglese non accetta neanche la parola "Chance" che invece è usatissima per esempio in moltissimi testi di canzoni

3 anni fa

mariacarpi8

in questa frase la mia traduzione "possibilità"' peraltro da voi anche proposta' è corretta: i due aggettivi sono sinonimi e

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.