Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The boys eat a black apple."

Traduzione:I ragazzi mangiano una mela nera.

4 anni fa

52 commenti


birba4806

gentilmente vi esorto a mettere frasi più attinenti alla realtà. grazie

4 anni fa

PeralAroa

Concordo con te !

3 anni fa

francesca335598

Hai ragione

2 anni fa

HarisGabri

Concordo

1 anno fa

ILOVECHOCO3

Hai ragione!!!!!!! UNA MELA NERA?! MAI VISTA

2 anni fa

EnricoSqui

No "UNA NERA MELA" MAI SENTITO E MAI FISTO

9 mesi fa

Giolivieri

Dietro queste frasi c'è tutto uno studio psicologico. In questo modo l'utente assimila costruzioni, grammatica e contenuti in maniera più veloce. Rimangono più impresse le costruzioni surreali. Sicuramente vi saranno capitate anche quelle : gli elefanti ci mangiano, i cavalli mangiano riso, le anatre mangiano i sandwich ecc ecc

3 anni fa

robyroby8

Si hai ragione è proprio così: le situazioni più assurde sono quelle che ci rimangono più a mente

10 mesi fa

EnricoSqui

Cosa

9 mesi fa

MarioBianc687035

Bravo!!

6 mesi fa

chiara.0

ma davvero?

2 anni fa

Yle_Woozy

E fu così che i ragazzi finirono in ospedale per una lavanda gastrica.

3 anni fa

tomasoni.m

Mela nera??!?!!! Dove le trovano?

4 anni fa

FioreDiLoto7

Lavarla no, eh?

4 anni fa

GrazianoSt1

Mela nera ???????

4 anni fa

robyroby8

Le frasi che ci sembrano più assurde servono per farcele rimanere più in mente. Queste frasi sono studiate per non essere molto realistiche e farci rimanere i concetti in testa

10 mesi fa

naimaaouid

Ĕ avvelenata

9 mesi fa

princysofia

Ambulanza in arrivo per i ragazzi ;()

3 anni fa

Matteo718821

Io ho risposto correttamente perché era facile, ma alla domanda chi mangia una mela nera, rispondo, io se uso il colorante la posso far diventare nera e poi mangiarla, non è impossibile!!

11 mesi fa

Matteo718821

Rispondo per tutti gli ignoranti che chiedono se una mela nera esiste o quelli che dicono che non esiste, ovviamente in natura non esiste ma se usate il colorante diventa nera, inoltre se proprio dovete usarli, usate i coloranti alimentari e non certo la vernice, poi se volete morire mangiando prodotti nocivi fate voi, io vi ho solo avvertiti

11 mesi fa

youssef674641

Nn esiste una mela nera

9 mesi fa

EnricoSqui

) :

9 mesi fa

annarosa.t

Ero insicura di aver capito bene infatti

4 anni fa

LucaOggion1

mela nera? non esiste!

4 anni fa

footfist

È una applicazione surreale, ci prendono per i fondelli

4 anni fa

PietroFesta

forse intendevano un mela marcia !?

3 anni fa

pinomazzei

Assurdo tornare indietro per una c... Cosi

3 anni fa

simyasso

mela nera?? va bhè... un po' più reale ;))

3 anni fa

feapower

Ne voglio un kg

3 anni fa

EnricoSqui

Hahahahaha

9 mesi fa

beatrice944156

Ma esiste una mela nera?

2 anni fa

EnricoSqui

Bo

9 mesi fa

mart031

Da quando esistono le mele nere? Hahahaha

2 anni fa

MaraNardo1

figo anche io voglio le mele nere

2 anni fa

FulviaValv

No vabbe la mela è marcia... si si

1 anno fa

Kriska_kriska

Dear Duolingo.... we use this app to learn usable phrases. A black (!!!) apple being eaten by boys... isn't one of them.

9 mesi fa

matildepie2

Mala nera ',(}

8 mesi fa

FaustoMorg

Da errore ma non c'è

6 mesi fa

AlbertoVac10

Forse intendono la mela marcia

6 mesi fa

MatteoPalu4

Era marcia ?

3 mesi fa

DanielaLor738622

Me l'avere data sbagliata invece la risposta era corretta

2 mesi fa

Valentina655282

Sono frasi fatte apposta, ma c'è raga dovete andare a lamentarvi perché vi trovate delle frasi strane?

3 settimane fa

gyorginama

Si ma la mela nera....daiii..

3 anni fa

Ale080104222945

La mela nera !!!uno dove la trova

3 anni fa

Lucalive003

Vi esorto a controllare che le frasi siano realistiche...

3 anni fa

Teta95

Ahah che coraggio..

1 anno fa

serena578346

era già tradotta

11 mesi fa

lollipop002

Anche a me mela nera

3 anni fa

mart031

Dove le vendono le mele nere?

2 anni fa

SimoneDura

voglio anche io una mela nera

2 anni fa

Rania414070

ma che ca..o è la mela nera

1 anno fa

FranescaGa

Nera? Signore aiutaci ehhhh

3 anni fa