"They find the food."

Traduzione:Loro trovano il cibo.

4 anni fa

9 commenti


maurivague

Find viene anche indicato come cercare....

3 anni fa

SamyS75

loro danno come traduzioni possibili trovare e cercare.... che in italiano hanno significati diversi io avevo scritto cercano e lo da come errore allora come ci si regola?Come faccio a sapere la differenza in inglese?

3 anni fa

ninottina13

Ma scusate ma find non è cercare???

3 anni fa

filippo-b

Cercare è search for, anche se in alcune forme composte anche find è usato per dire cercare.

3 anni fa

GianlucaPo15

Cercare può cambiare a differenza della situazione, se ad esempio stai Cercando lavoro usi I'm looking for...

3 anni fa

Salvatore638962

Le pronuncio tutte corrette e me le da sbagliate

2 anni fa

IsabellaBr165673

Loro trovano del cibo cos' ha di sbagliato?

4 anni fa

filippo-b

Del cibo significa che trovano cibo in generale, il cibo che trovano un cibo in particolare, ad esempio quello che stanno cercando; non che sia un errore gravissimo, ma in inglese la differenza è più sentita che in italiano. Del cibo si tradurrebbe con some food.

3 anni fa

valeria237403

E una frase semza senso

8 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.