Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ci sono quaranta studenti nella nostra classe."

Traduzione:There are forty students in our class.

4 anni fa

5 commenti


graficosat

"nella" non si dovrebbe tradurre con "in the"?

4 anni fa

ermy48
ermy48

Nessun articolo può mai precedere aggettivi e pronomi possessivi, In inglese l’articolo che si sottintende davanti ad aggettivi e pronomi possessivi è sempre l’articolo determinativo THE. Esempio: (Il) mio amico = My friend, (Un) mio amico = A friends of mine, Bye

4 anni fa

graficosat

Grazie infinite!!

4 anni fa

ermy48
ermy48

Prego, figurati.

4 anni fa

Luckycloud9

ma quaranta è forty ?

2 anni fa