Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"il pane e il vino"

Traduzione:The bread and the wine

4 anni fa

8 commenti


CinziaPara

Che semplicità

3 anni fa

ilaruga

uffa ma se voi non capite non è colpa mia -.-

3 anni fa

marcello705780

Vero.

5 mesi fa

KlausMikae

Lol

3 anni fa

Cornpipa

Ho scitto bene perche dici no

3 anni fa

Maria882763

Lo scritto giusto ce !!!!!!

6 mesi fa

AntonellaUva

Non si può omettere l articolo?

3 mesi fa

Sara.13.08

.

4 anni fa