Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"È una buona tendenza."

Traduzione:It is a good trend.

4 anni fa

7 commenti


Sergiomaltoni

ho tradotto con it is a good trend è mi ha dato errore

4 anni fa

DeadMujicaPool

Perché non va bene "nice"?

3 anni fa

Giuliana776700

Io ho usato tendency e va bene

3 anni fa

anna64844

Scusa, ma da dove viene tendency?

2 anni fa

GiovanniM1967

In quasi 2 anni di Duo mai trovata 'sta parola "tendency", ho pensato fosse il solito trabocchetto del gufetto maligno e, pur consapevole dell'errore (trends è plurale!) ho tentato così. Sbagliando s'impara.

1 anno fa

NadiaMori1

Non c'è a xisposizione trend (singolare) ma solo trends ( plurale)

3 anni fa

introvers2

Essere bloccati per questo ...noooo!!!

1 anno fa