Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She lives in my house."

Traduzione:Lei vive a casa mia.

4 anni fa

5 commenti


ClaudiaAur3

Lei vive in casa mia è più giusto

2 anni fa

Alessandro26541

lei vive a casa mia, lei abita nel mio appartamento

1 anno fa

Riondoso

In questa frase a differenza di altre il verbo lives è pronunciato livs come secondo me è corretto. In altre frasi invece è pronunciato laivs. Sarebbe meglio uniformare.

4 anni fa

dfjacobs
dfjacobs

Il verbo lives si pronuncia livs. Il plurale del nome life è lives, e si pronuncia laivs.

1 anno fa

RefVincentius

Tradotto letteralmente potrebbe esser "Lei vive nella mia casa"

9 mesi fa