Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La conosco."

Traduzione:I know her.

4 anni fa

8 commenti


AndreaSaraIngl

"She" non è "Lei"?

4 anni fa

ermy48
ermy48

SHE/HE: Pronomi personali Soggetto: She is a good girl; HER/HIM: Pronomi personali Complemento I Know her/him, Bye

4 anni fa

gretarubino

She=lei HER=SUO di lei,non ha senso

3 anni fa

ermy48
ermy48

HE/HE: Pronomi personali Soggetto: She is a good girl; HER/HIM: Pronomi personali Complemento I Know her/him, Bye

3 anni fa

faustopillo

Che differenza ce tra know e meet ?

3 anni fa

GiulioComp

Know = conoscere / sapere. Meet = incontrare

3 anni fa

maddi406839

Correzione sbagliata!

4 mesi fa

AnthonyCon113597

Mah

2 mesi fa