"La conosco."

Traduzione:I know her.

4 anni fa

13 commenti


AndreaSaraIngl

"She" non è "Lei"?

4 anni fa

ermy48
ermy48

SHE/HE: Pronomi personali Soggetto: She is a good girl; HER/HIM: Pronomi personali Complemento I Know her/him, Bye

4 anni fa

MariaZolin2

Si che e lei

4 mesi fa

faustopillo

Che differenza ce tra know e meet ?

4 anni fa

GiulioComp

Know = conoscere / sapere. Meet = incontrare

3 anni fa

gretarubino

She=lei HER=SUO di lei,non ha senso

4 anni fa

ermy48
ermy48

HE/HE: Pronomi personali Soggetto: She is a good girl; HER/HIM: Pronomi personali Complemento I Know her/him, Bye

4 anni fa

maddi406839

Correzione sbagliata!

9 mesi fa

Simone2.0

le sbaglio sempre!!!!!!!!!!

2 mesi fa

AnthonyCon113597

Mah

7 mesi fa

ChiaraDeda

La conosco = io conosco lei.. lei=she....... l'inglese non ha senso

2 mesi fa

Sara238410

?

1 mese fa

David490749

L inglese è intuitivo per certi aspetti ...in apparenza semplice ...noi italiani siamo anituiati solo alla nostra lingua....

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.