"Gli venderai la tua casa?"

Traduzione:Will you sell your house to him?

4 anni fa

6 commenti


Anna466928

will you sell him your house? Si può dire?

1 anno fa

gio538768

Rifaccio la stessa domanda di Anna

1 mese fa

Legaanseatica

non si può usare "home"?

4 anni fa

cavana

Hi Lega ... - "Home" si riferisce al concetto di famiglia, di nucleo familiare ed è perciò usato quando si parla della propria casa come "luogo di affetti, sentimenti domestici". - - House sottolinea l'edificio in quanto costruzione o comunque luogo di abitazione senza alcun riferimento alla famiglia o all'ambiente familiare. E' il caso dell'esercizio riportato. That' all ... bye!

4 anni fa

jio29418

Perché non si può usare "do you wiil sell....?????

2 anni fa

cavana

Hi jio ... non si possono usare due verbi ausiliari nella stessa frase per formare una domanda: "do e will" sono verbi ausiliari. Poiché il futuro si ottiene anche col verbo ausiliare "will" ecco che il verbo "do" non si usa. See you soon!

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.