Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He cooks, then he eats."

Traduzione:Cucina, poi mangia.

4 anni fa

17 commenti


maura1948

in italiano quindi in questo caso ha il significato di "poi", " successivamente"

4 anni fa

Marcellone2149

In italiano quindi ha un significato consequenziale logico:"ho fatto una corsa, quindi adesso sono stanco". Invece "poi" ha solo un significato consequenziale temporale: "sono andato al mare e poi sono andato in montagna".

3 anni fa

..AuRi..

Segnato errore l'uso della "e" al posto della virgola...

3 anni fa

RiccardoDU4

Anche secondo me la frase puo essere interpretata sia come conseguenza logica che temporale. quindi dovrebbero essere accettate entrambe le traduzioni

3 anni fa

Gundumphier
Gundumphier

sostanzialmente il "quindi" va bene?

3 anni fa

Majormouse

In parte sono daccordo con Marcellone 2149 [...In italiano quindi ha un significato consequenziale logico:"ho fatto una corsa, quindi adesso sono stanco". Invece "poi" ha solo un significato consequenziale temporale: "sono andato al mare e poi sono andato in montagna". ...] nell'analisi direi però che ha un significato solo temporale (non necessariamente sappiamo che mangia quello che ha cucinato)

2 anni fa

tigerjack89

"lui cucina, quindi mangia" me la da errata.

2 anni fa

jass999569

Ciao. La risposta esatta secondo me ecucina e poi mangia Perche me mi da giusto

3 mesi fa

jass999569

Scusa ho sbagliato perche` mi da giusto

3 mesi fa

backpacker8

Magari "Prima cucina, poi mangia"

3 anni fa

marcofilm

Perche avrei sbagliato?

11 mesi fa

gianfra482049

In italiano è corretto "quindi mangia"

10 mesi fa

Biagio340585

Da Treccani (sinonimi e contrari): 2. [successivamente a un determinato accadimento: prima gli scrisse, q. gli telefonò] ≈ (lett.) dipoi, dopo, (lett.) indi, poi, (lett.) poscia, in seguito, successivamente.

8 mesi fa

Rosa206351

..La pronuncia ..sbagliata...

1 mese fa

Valentino260659

penso anch'io che la conseguenza logica non possa essere esclusa. Così come quella temporale.Then significa sia "dopo" che "quindi"

1 mese fa

Claudio765864

Se nella frase in inglese c'è "he cooks", credo sia giusto scrivere "lui cucina". In italiano "cucina" e basta non ha genere.

1 settimana fa

AngeloGeno3

Mi ha "bocciato" il pronome "lui" della traduzione!!! WHY?????

1 settimana fa