"Hehasasister."

Traduzione:Lui ha una sorella.

4 anni fa

15 commenti


mirelladefi

egli ha una sorella è la stessa cosa

4 anni fa

dottfrancopiero

Egli è più corretto perché trattasi di soggetto e non di complemento

3 anni fa

mlleannu

In italiano il soggetto terza persona singolare è EGLI, non LUI

4 anni fa

Giuseppina127

In italiano e' corretto egli

3 anni fa

SoniaLanzi1

egli è più corretto d lui

3 anni fa

Mafaldina1

"Egli ha una sorella" è corretto!

3 anni fa

totavale

Egli è come dire lui

4 anni fa

ernypo1977

Egli equivalw a dire lui

4 anni fa

barbara453378

egli è giusto come lui, non può essere un errore

3 anni fa

aldocalabr1

Egli è la stessa cosa

3 anni fa

mara608962

Anche per me egli è come dire lui

2 anni fa

belledimamma

Perché an sister non dovrebbe essere a suster

3 anni fa

belledimamma

Sister scusate

3 anni fa

mara608962

Ho messo una perché c è a sister cosa dovevo fare?

2 anni fa

GMR960108

Lo abbiamo capito fi !!!!!!!!!!! Basta dirlo !!

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.