Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei si occupa del cibo."

Traduzione:She takes care of the food.

0
5 anni fa

15 commenti


BarbaraSav5

She takes care of food. Senza articolo è errore, perché??

9
Rispondi3 anni fa

giusy.pinna71

She takes care about food. Perchè non va bene?

4
Rispondi3 anni fa

Giuliaccia

Non so la ragione, ma in Inglese diciamo "She takes care of the food" piu spesso. Vuol dire che lei fa il cibo per un'occazione. Quando si dice "She takes care about food," vuol dire che cibo e importante a lei, e mangia sane.

0
Rispondi7 mesi fa

BARRACATO

Non capisco i suggerimenti errati di duolingo

4
Rispondi2 anni fa

girotto.g

Ridicolo: suggerisce una traduzione e poi le la segna come

3
Rispondi10 mesi fa

maxmaratz

Perche' il "the" ci vuole per forza???

2
Rispondi4 anni fa

Berto29441
Berto29441

perché non si cura di tutto il cibo del mondo...

3
Rispondi1 anno fa

framalindi
framalindi

Eh già perchè non va bene "she takes care of food" ?

2
Rispondi3 anni fa

BrunoZoldan

L'articolo ci vuole perché specifica ciò di lei si occupa, p.es. potrebbe occuparsi della tavola,di servire,della cassa, dell'organizzazione ...

4
Rispondi3 anni fa

CreMark
CreMark

Buonanotte, a me da come risposta giusta " She takes care food" :-D

2
Rispondi3 anni fa

IsolaCiao
IsolaCiao

"Take care" ha bisogno della preposizione "of".

"Take care of" - 15b - to act on; deal with; attend to

0
Rispondi6 mesi fa

FedericaBettari
FedericaBettari

e "she cares about the food?"

0
Rispondi2 anni fa

IsolaCiao
IsolaCiao

"Care about ~" significa "interessarsi a ~".

0
Rispondi6 mesi fa

EleonoraCi8

Perché dava come suggerimento "take possession"? È un trabocchetto?

0
Rispondi5 mesi fa

giulietto78

She deals with food. L accetta ,ma perchè "with" e non "of the".?

0
Rispondi4 mesi fa