Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lascia che ti offra il pranzo!"

Traduzione:Allow me to buy you lunch!

4 anni fa

7 commenti


lorena.stu

Let that i offer you the lunch .... errore. La risposta giusta e': allow that ecc.. Come sopra. Perche' allow e non let?

4 anni fa

EnricoPinna

Perchè " let that i offer the lunch to you" è sbagiata?

3 anni fa

giovanna.bono

Ho scritto "let me offer you the lunch " ed è stata accettata

3 anni fa

EnricoPinna

Perchè " let that i offer the lunch to you" è sbagiata?

3 anni fa

lallagolfarelli

Non si capisce

3 anni fa

Domebar

Veramente strano...

2 anni fa

Susanna410463

Perché non let???

3 mesi fa