Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I see them all."

Traduzione:Le vedo tutte.

4 anni fa

6 commenti


giusva90

La frase viene segnate corretta solo al femminile mentre "them" non sottintende un genere specifico.

4 anni fa

AngelaViet

Sono sempre più convinta che a Duolinguo manchi una sezione dedicata alla grammatica...

2 anni fa

mauro823304

Ho scritto io le vedo tutte e mi da sbagliato, Perche' io non va bene?

3 anni fa

edybrown16

Pure io!!

1 anno fa

gottarelli

perché la frase corretta è al femminile , quando il soggetto sono io ?

1 anno fa

surreale1

Anche io sono d"accordo che servirebbe una sezione dedicata alla grammatica.

1 anno fa