Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ti va di ballare con me?"

Traduzione:Do you want to dance with me?

0
4 anni fa

13 commenti


11Simona

Wanna è una forma più dialettale, forse x questo non te lo accetta. :/

8
Rispondi3 anni fa

vinceberg

Non ho capito il "to" davanti a dance...qualcuno può spiegarmelo?! Grazie!

8
Rispondi3 anni fa

11Simona

"Vuoi ballare con me?", quindi "want TO DANCE" (cioè volere + verbo all'infinito). Sono stata abbastanza chiara?

20
Rispondi3 anni fa

vinceberg

ok, perfetto!!!

0
Rispondi3 anni fa

massimilia670

" Shall we dance" non potrebbe essere accettabile?

6
Rispondi3 anni fa

marco669312

Do you want to dance with me? NO

1
Rispondi2 anni fa

Ecaciupiciu

Would you dance with me

0
Rispondi3 anni fa

DannyUK91

Shall we dance? It is not correct it says :(

0
Rispondi3 anni fa

Igor800145

la forma corretta di "ti va di ballare con me" dovrebbe essere "shall we dance"... hanno lo stesso significato, dovrebbe darla corretta

0
Rispondi2 anni fa

LinoFermat

Do you wanna dance with me ? È giusta ragazzi

0
Rispondi1 anno fa

gruppodue

fate schifo

0
Rispondi1 anno fa

gabrieledato
gabrieledato

Ma non va bene anche: Wanna dance with me?

0
Rispondi1 anno fa

Roberto388774

Si può dire anche 'shall we dance?'

0
Rispondi9 mesi fa