Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Cosa crea?"

Traduzione:What does he create?

4 anni fa

37 commenti


fidmam
fidmam

può essere riferito anche a non persona, come il vento, un terremoto, un incendio , un ingorgo . perciò traducendo :"what does it create", non deve considerarlo errore. A me l'ha segnalato sbaglio

4 anni fa

SerEng72

La tua osservazione è sicuramente valida. (Va quindi segnalato).

3 anni fa

paolo.nitti

DL si è adeguato ed ora considera la tua risposta corretta, verifica personale.

2 anni fa

fidmam
fidmam

Grazie, Paolo, ma ho già avuto modo di verificare che Duo ritiene esatta la mia traduzione.

2 anni fa

Malancioiu

A me no, ho scritto " what does it create?"

1 anno fa

AdrianoG

In italiano " cosa crea" può essere riferita alla terza persona sia maschile che femminile

4 anni fa

AlbertoBeber

che neutro...

1 anno fa

AnitaMisan

"What does she create?" é giusto!!

3 anni fa

SerEng72

La tua osservazione è sicuramente valida. (Va quindi segnalato).

3 anni fa

robbbi71

What does she create perchè da errore?

4 anni fa

Lion_Freedom

"What does it MAKE?" perche non viene accettata? Make oltre che fare non puo anche essere creare?

2 anni fa

Mr.Penna

Nella mia ignoranza se volessi come risposta creating non userei questa forma di italiano. Avrei scritto piuttosto "cosa sta creando"

3 anni fa

Eugenio.C

Vivo in Inghilterra da un anno e mezzo e non ho mai sentito usare il verbo "to create"...

1 anno fa

donatellalala

Anche it dovrebbe andare bene

3 anni fa

Parmense22

Abche she va bene

3 anni fa

Lory1607
Lory1607

Non accetta MAKE!!! Ma perKE''''??? Segnalato!!!

3 anni fa

MatteoZagh1

Esatto anche io ho usato make mi dà errore....comincio a meditare di cancellarmi da duolingo !

2 anni fa

Roger4231

What does he make?...perché non va bene make??

3 anni fa

Massimo941674

What does it creates? Mi da errore, can someone explains me the reason? Thanks a lot in advance

2 anni fa

albina50

Salve Massimo, non so se DUO accetta "it", ma di sicuro è sbagliato la "s finale" al verbo create. Alla terza persona hai già usato l'ausiliare "do", il verbo va nella forma base uguale per tutte le persone.

2 anni fa

heckiy
heckiy

Ho notato che ci sono errori o omissioni da parte di Duolingo e viene consigliato di segnalare il problema. Dal momento che quedto accade abbastanza spesso, mi chiedevo quanto è affidabile qursta applicazione? Praticamente devi condiderare errore tutto ciò che Duolingo da come errore o devo prenderlo col beneficio d'inventario?

2 anni fa

salvina337885

È in terza persona ma lo considera errore

1 anno fa

fidmam
fidmam

Che cosa ti viene segnalato errore? Non ti sei spiegata. Le soluzioni giuste che Duo, finalmente, accetta sono: What does he create. What does she create. What does it create. Le prime due, inizialmente, le considerava errore, ora non più. (A me risulta così).

1 anno fa

bruninko

è la terza persona singolare

10 mesi fa

100364
100364

secondo me se la frase è: cosa crea, è da considerare come terza persona singolare

9 mesi fa

fidalma3

Certamente. Non può essere altrimenti. È. Alla terra persona.

9 mesi fa

100364
100364

se la frase è " cosa crea?" è da considerarsi in terza persona singolare quindi secondo me dovrebbe essere: what does it creates?

9 mesi fa

fidalma3

What does it create (non creates)

9 mesi fa

Dario915576

He non è la terza persona singolare?

9 mesi fa

fidalma3

Certamente. He, she, it sono pronomi di terza persona singolare. What does he create? What does she create? What does it create? La "s" non ci vuole quando c'è la costruzione con "does/ did" (frase interrogativa o negativa)

9 mesi fa

Batobar

perché è l'ausiliare che prende la s giusto?

8 mesi fa

MariaPiaSu

Grazie a Fidalma

9 mesi fa

MariaPiaSu

E si. E' does che prende la s della terza persona

9 mesi fa

Gianni5

Scusate, ma dato che sono il più indietro della compagnia, perché non c' è la "s" dopo create dato che il soggetto è "he"

8 mesi fa

fidalma3

Ci sono vari interventi che spiegano perché la "s" non va dopo create, uno dei quali è mio. Vedi più sopra. Spero ti chiarisca il problema.

8 mesi fa

Ivanbx

1° La traduzione che mi da ora non è la stessa dell'esercizio. 2° "what it creates" perché non va bene?

7 mesi fa

Ivanbx

ma cosa crea è terza persona singolare .... in Italia

7 mesi fa