"Hispants"

Traduzione:I suoi pantaloni

4 anni fa

11 commenti


mattia.b89

Perché mutande non va bene?

3 anni fa

LuminitaCa4

Appunto

1 anno fa

karla42898

Nn so

9 mesi fa

Mendo80140

Giugno 2018 ho segnalato che dà errore con "mutande"

6 mesi fa

michelascipioni

I pantaloni di lui per far capire che si tratta di un lui e di una lei non va bene?

1 anno fa

lampurda
lampurda

Anche calzoni va benissimo

9 mesi fa

SalvatoreL507979

Durante il mio Erasmus in UK il mio coinquilino ha molte volte ribadito che pants sono le "mutande", cioé l'intimo. Quindi, perché non sistemate la risposta.... please! (Prima che qualcun altro quando andrá in UK fará brutta figura quando parlerá di pantaloni, alludendo a qualcos'altro) Thanks

7 mesi fa

lampurda
lampurda

Grazie per la spiegazione,allora "pantaloni" come si dice?

7 mesi fa

Pippo356688

Pants é mutande

5 mesi fa

filo365861

Qual'è la risposta giusta per HIS PANTS?

3 mesi fa

Igor559249

Pant significa pantaloni Slip: intimo

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.