1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She is not a girl."

"She is not a girl."

Traduzione:Lei non è una ragazza.

May 14, 2013

61 commenti


fabio61186

Suppongo che possa voler dire tipo: lei non e una ragazza (perche magari e una donna)


rosa887664

Ho capito lo scrivo e me lo da come errore


Lucia70022

La risposta e' correta: lei non e' una ragazza.


sara339670

Lei non e'una ragazza.


romano.ros

Giusto ma da errore


carlabitta1

Anche a me da errore anche se scrivo giusto


Giuseppina629256

Anche a me da errore anche se traduco giusto


Marina434790

Perche' e' sbagliato l accento sulla e che non trovo in tastiera


AgostinoSc8

Io ho tradotto : lei non e' una ragazza percio' e' esatto


cristina314231

Ho tradotto in modo adeguato non so perche' mi dia errore


Corinna403453

Anche io ho risposto correttamente, ma continua imperterrima. a formulare la stessa domanda....


michele365262

Ti sei sbagliato tu la mia traduzione é giusta :-)


silvia960087

La mi traduziome e'giusta ma il sistema la interpreta sbagliata e non posso continuare ...ottimo!!


letizia884952

Il problema e' l' accento. Se si scrive e' da errore se si scrive e` o si inserisce l' e accentato che suggerisce il telefono funziona


giuliana366340

Rispondo giusto e mi da' errore


alida825796

Come si sblocca questo passaggio se la traduzione e' corretta e la da come errore????


MariaScott671790

E infatti, lei non e' una ragazza.la risposta e' esatta!!!!!!!!!!


GiorgioSas2

la e del verbo essere non si trova sulla mia Tastiera. Per questo la devo scrivere usando il segno dell'apostrofo.


Corinna403453

Anche io faccio lo stesso!!!!


pif53380

Ba per me e ok!


RobertoCas744167

Forse intendeva che non era una ragazza ma una donna


carolina34894

PER DIRE "LEI NON É UNA RAGAZZA " BASTA AGGIUNGERE "NOT" AL VERBO ESSERE.


emilia887384

Anche a me da la traduzione sbagliata,e non solo in questa lezione mi sono bloccata anche in altre,fate qualcosa o uno abbandona


luigi.61

Non prende la e accentata provvedete.


CarloOttav4

Qualcuno mi evince dove sta l'errore se scriven tutti perfettamente?


TATY759707

Pure la.mia é giusta ci ho messo persino gli accenti.


greta54191

anche a me mi da' errore


CarmenStef12

Mi da sempre come errore ,che fare?


GiorgioSas2

dal cellulare non si puo' scrivere e' senza usare il segno dell'apostrofo


GiorgioSas2

sulla mia tastiera non c'e' la e accentata


letizia884952

Il problema e' la e accentata. Se scrivi e` lo prende se scrivi e' da errore


SandraGarz734052

A me da errore perche'


pasqualina755039

La mia risposta e' giusta perche'non mi fa proseguire


Lucia70022

Ho capito e scrito correto.


Lucia70022

La risposta e' correta, pero' la lezione non va avanti. Potete rivedere?


Claudia320778

Con risposta corretta da' errore, corregete voi una volta tanto


tiziana292038

Non ho la e accentata e mi da errore


lilly250858

Pure a me da' errore anche se non lo e'!!


Patrizia215742

Continua a darmi errore!!!!


LORY20092

E un po difficile


Lucia556503

Lo scrivo giusto ma dice sempre che non e' corretto


Luigi237589

Per chi ha ancora problemi in questo passaggio, avevo capito che scrivevo bene la traduzione ma avevo capito anche che il sistema riconosce anche gli accenti, quindi per risolvere il problema andate su Google e sceivete la frase con l'apostrofo corretto, copia e incolla. E buon divertimento a tutti e tutte.... Luigi


Luigi237589

Fate attenzione all'accento ragazzi/e


annamaria425591

Ho capito lo scrivo e me lo segna come errore


MariaRosar266001

Ho scritto correttamente ma mi e' stato segnato come errore


MariaRosar266001

Ho scritto correttamente ma lo segna come errore


verdegiada

E' solo un errore di accento


Marcella428045

Perché me lo da come errore se è scritto in. Modo corretto


sergio.lup

E'giusta ma la evidenzia in rosso come fosse sbagliata


RobertoBer322106

Io scrivo giusto ma mi da come errore e non mi fa'continuare le lezioni e mi mangia i cuori


Luca112200

Non ho messo il punto e me la dato sbagliato


kiflomsult

Dove ho sbagliato?


rose71u

Ho scritto giusto, e mi ha detto non corretta


patrizia639573

non puo' essere considerato errore,la lettera minuscola di inizio frase


giuseppest571606

Lo scrivo e mu da' errore

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.