"I eat them every day."

Traduzione:Le mangio ogni giorno.

4 anni fa

10 commenti


giuseppede15

Ho scritto mangio li ogni giorno ed e sbagliato volevo sapere quale sarebbe la reale traduzione di mangio li ogni giorno? Grazie

3 anni fa

Ely172536

Usa Google traduttore

1 anno fa

GiancarloB721649
GiancarloB721649

Cosa mi fa capire se è maschile o femminile?

3 anni fa

eles.bedog

them è pronunciato malissimo

4 anni fa

osvaldo.vi

Ho capito him

3 anni fa

GiancarloN11

Va bene.

4 anni fa

albyvstn

non è days

3 anni fa

leanamaria

Le mangio ogni giorno

1 anno fa

ClaudiaLoc4

Perché day è al singolare? E non days? ho tradotto la frase "io li mangio tutto il giorno" e mi dice che dovevo usare "i giorni" perché?

1 anno fa

Adriana862775

Le mangio tutti giorni non va bene?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.