Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Gli piace la mia idea."

Traduzione:He likes my idea.

4 anni fa

15 commenti


damiano2491

"she likes my idea" la segna sbagliata ...

3 anni fa

tresa89

Perché non va bene mine invece di my

3 anni fa

ermy48
ermy48

My è l'aggettivo possessivo [es. my book is on the table] Mine è il pronome possessivo [es. don't touch this guitar, it's mine]

3 anni fa

langman.
langman.

Si vede che a lei non piace

3 anni fa

AntonellaBumba

Non mi sta bene perché solo maschile é giusto?

3 anni fa

AntonellaBumba

Mamma perché "gli" é a lui non a lei in italiano. Mamma vuoi imparare l'inglese ma ripassa prima l'italiano

3 anni fa

FioreCari

"They like my idea" perché non va bene?

2 anni fa

marco.bern

Perché non va bene They like my idea?

2 anni fa

lukpu95
lukpu95

Come si tradurrebbe "he likes the idea of mine"? Ho sentito madrelingua usare questo "of mine" per esprimere possesso di qualcosa. Ma a quanto pare non lo accetta.

2 anni fa

alfredo574164

perche' non va bene"and likes my idea"

2 anni fa

DavideBram5

Cosa c***o cambia "she likes my idea"?

3 anni fa

zidanedn

Io ho tradotto con: My idea likes him E' pure corretto?

4 anni fa

ermy48
ermy48

TO LIKE (piacere) si costruisce in inglese nel seguente modo. La persona a cui piace qualcosa o qualcuno è il soggetto di like, ciò che piace è il complemento oggetto. Bye

4 anni fa

ylenia1019
ylenia1019

Alla mia idea piace lui?

3 anni fa

ermy48
ermy48

A lui piace la mia idea

3 anni fa