"Reserveyourplacenow!"

Traduzione:Prenota il tuo posto adesso!

4 anni fa

17 commenti


ila_garbi

riservare e prenotare sono sinonimi...

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

...ma DL non lo sa (e non correggerà: non l'ha fatto dopo tre anni!)

1 anno fa

arcalb

"Prenota il tuo posto ora" dovrebbe essere corretto

1 anno fa

mario231499

Mi piacerebbe solo sapere che differenza c'è tra"prenota il tuo posto adesso"e"prenota adesso il tuo posto".MAHHH!!!!!

1 anno fa

stefano5580

Adesso o subito in Italiano ha lo stesso significato

1 anno fa

Mario549834

"RISERVA ORA ILTUO POSTO" VA BENISSIMO!!!

6 mesi fa

eles.bedog

ma riserva non è uguale a prenota?!

4 anni fa

roblix

Ho tradotto "prenota il tuo posto adesso" e mi da errore, mi dice che la risposta corretta è "prenoti il SUO posto adesso"!

3 anni fa

BrunoZoldan

Hi roblix, nella risposta attuale, un'ora dopo la tua, trovo il pronome possessivo di seconda pers. sing. "tuo". "Suo" è lo stesso pronome ma in forma reverenziale (non usata in inglese), posto alla terza persona sing. come il "Lei".

3 anni fa

MartaIsabe5

A me ha messo giusto "prenota il tuo posto adesso"

10 mesi fa

MarkJackso9

Ma la pronuncia fa ❤❤❤❤❤❤

3 anni fa

giuseppe-fodde2

prchè "ora prenota il tuo posto" non va bene?

2 anni fa

max_robespierre

è sbagliato inserire "subito!" al posto di "adesso!" ?

2 anni fa

benny1935

Ma non si potrebbe pronunciare in un modo più chiaro?

4 anni fa

Dimitri-75

Prenoti il tuo caxxo di posto non era uguale?

4 anni fa

eles.bedog

ti sei dimenticato di mettere " adesso"

4 anni fa

BrunoZoldan

Ti aiuterebbe di più osservare che lasciarti andare a volgarità

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.