"Thechildwhoisnotborn."

Traduzione:Il bambino che non è nato.

4 anni fa

17 commenti


MassimoControllo

Macabra!

4 anni fa

anfer66

condivido la sensazione .... ma un altro esempio ..... no ???

4 anni fa

uz66zu

credo ci sia qualcosa che non va. secondo me è "Il bambino che non nasce" (ancora più macabra). Il bambino che non è nato dovrebbe essere: The child who wasn't born, Infatti si dice I was born on september 15th = sono nato il 15 settembre. Attendo il parere degli esperti. Grazie

3 anni fa

BrokenBottle87
BrokenBottle87

Esatto, è proprio così.

3 anni fa

VarlaLuna
VarlaLuna

Nell'esempio che hai dato, tu sei nato ed hai vissuto, hai quindi un passato ed un presente, mentre la frase "il bambino mai nato" segna una condizione immutabile, ecco perchè non c'è bisogno dare dettagli sul tempo verbale, è una condizione fissa.

6 mesi fa

Ekkio

è sbagliato: the child that is not born?

3 anni fa

Lion_Freedom

Chi mi spiega who perche vuol dire che? Pensavo volesse solo dire chi.

2 anni fa

VarlaLuna
VarlaLuna

Sarebbe come "Il bambino il quale non è mai nato"

6 mesi fa

buitre68

chiedo se " il bambino che non nacque" è sbagliato. Grazie

1 anno fa

tommaso727307

chi è il bambino non nato?

1 anno fa

Kat_free

Come si distingue qui child come bambino da child come figlio?

4 anni fa

tommyrubik

"Child" è bambino. "Son" è figlio

4 anni fa

moreno174
moreno174

Il mai nato!

3 anni fa

MarcoParri2

Un film horror

3 anni fa

AnnaSances

Insieme a ho sentito un rumore nella mia casa e lei appare di notte... brevetto tim Burton

2 anni fa

cinvi60

È un po' stupida questa frase.

7 mesi fa

GiuseppeNa706731

Che razza di frase e' ( il bambino che non e' nato ) se non e' nato cosa era ? The thing that as not born.

5 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.