Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Vorrà venire con noi?"

Traduzione:Is he going to want to come with us?

0
4 anni fa

16 commenti


stefania.b14

senza want la frase cambia completamente significato... non è una questione di come suona ma di seguire la costruzione. Una soluzione alternativa e corretta:

will he want to come with us?

ciao

7
Rispondi2 anni fa

Marivan53

Ma si dice davvero così? Mi sembra una costruzione orrenda.

4
Rispondi3 anni fa

pirroty

piu che orrenda...duolinguo dimentica che siamo italiani..

1
Rispondi3 anni fa

gigginno
gigginno

Hallo everyone in English, generally, there's the inversion between the subject and the verb when we make a question. The affermative sentence would be been : " He is going to want to come with us" So the question " IS he GOING to want to come with us? " IS it simple? Right?. Hallo and see you soon and thanks for your observations useful.

4
Rispondi1 anno fa

StefanoLarini

Perche' anche al femminile non e' valida?

1
Rispondi4 anni fa

Ridan92

A me l'ha data valida, forse l'hanno fixato

1
Rispondi11 mesi fa

PaoloSanso

La costruzione del futuro con "going" esprime giá l'intenzione. A cosa serve "want"?

1
Rispondi3 anni fa

Bertus1225
Bertus1225

Credo che senza " want " sarebbe " verrà con noi "

4
Rispondi3 anni fa

Max551259

"is he going to want coming with us?" non va bene?

1
Rispondi2 anni fa

apfstudio2017

Qualcuno può dirmi perché "Is she going to want come with us .? Non è corretta grazie

1
Rispondi1 anno fa

leonardo971058

Perché nelle parole chiave non compare. Altrimenti sarebbe giusta.

0
Rispondi8 mesi fa

leonardo971058

Perché nelle parole chiave non compare il soggetto she ma He, altrimenti sarebbe giusta.

0
Rispondi8 mesi fa

Bertus1225
Bertus1225

Hai omesso To tra want e come......"Is she going to want to come with us".

0
Rispondi6 mesi fa

luca585756

La traduzione inglese è oscena... credo che un inglese userebbe will...

0
Rispondi2 anni fa

Ivanbx

ho messo "wants" al posto di "want" e mi dici che la "s" va messa solo alla terza persona singolare. he (lui) non è forse una terza persona singolare?

0
Rispondi6 mesi fa

Bertus1225
Bertus1225

Esatto, terza persona singolare quando la frase è affermativa, ma nella forma interrogativa e negativa non va messa, questo per quando riguarda il present simple. Altra storia con il futuro "going to" la S non va messa in tutte e tre le forme.

1
Rispondi6 mesi fa